Arredamento ristoranti

Arredi per ristoranti - Arredi per pizzerie - Ristoranti moderni 

Arredare un ristorante è un compito complesso che richiede un ampio ventaglio di competenze trasversali che non si possono improvvisare, specie se la tipologia di locale da progettare, rinnovare o ristrutturare punta a ricevere una clientela elegante e raffinata.

Che si privilegi uno stile classico e rassicurante o un’atmosfera moderna e cosmopolita, per realizzare un progetto d’arredo coerente e sofisticato è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti nel settore dell’arredamento, dell’interior design e della decorazione d’interni come DIEMMETRE, azienda con sede a Uboldo (VA) specializzata nella progettazione, ristrutturazione e realizzazione di proposte complete di arredamento residenziali, professionali e commerciali.

Particolarmente curata è la proposta di arredi commerciali rivolti al settore della ristorazione: oltre a linee di arredamento di qualità elevatissima, DIEMMETRE mette a disposizione della vasta clientela privata e pubblica delle provincie di Milano, Como e Varese un team di professionisti qualificati in grado di consigliare il cliente riguardo la soluzione progettuale e decorativa più idonea alle personali esigenze di spazio, stile e funzionalità.

Il tutto senza trascurare il budget individuato in fase consultiva: perché DIEMMETRE offre un servizio unico, in cui personalizzazione e alta qualità delle proposte vanno di pari passo con il contenimento dei prezzi.

Arredo per ristoranti e locali moderni

L’arredamento di un ristorante e in generale tutti gli elementi che contribuiscono a connotare l'ambiente devono rispecchiare al meglio lo stile del locale.
I progettisti di DIEMMETRE assicurano soluzioni perfette per qualunque tipologia di locale e ristorante: dalle pizzerie per giovani e famiglie ai sushi bar, dai classici ristoranti italiani ai locali più moderni e dinamici, dalle raffinatissime enoteche con cucina alle trattorie che si propongono di valorizzare e preservare sapori e valori della tradizione, ogni progetto viene seguito con cura e passione.

Nel corso della progettazione, vengono presi in attenta considerazione fattori determinanti come la tipologia del locale, l’atmosfera desiderata, lo spazio a disposizione e il budget prestabilito in fase di preventivo.
Lo staff di professionisti dei vari settori che collaborano con l'azienda di Uboldo, in provincia di Varese, studierà meticolosamente la distribuzione degli spazi, lo stile di arredo più consono alla location, alla clientela e alla tipologia di menù, la disposizione dei punti luce e la valorizzazione dell'architettura e del paesaggio circostante - ove questi elementi costituiscano un valore aggiunto per il locale -, anche attraverso la scelta dei giusti arredi per esterni.

Preventivi chiari e attendibili del lavoro da eseguire, anche a partire da un budget prefissato: personalizzazione e qualità a prezzi contenuti sono le parole d'ordine dell'operato aziendale.

Raffinatezza e Comfort

DIEMMETRE di Uboldo (VA) progetta e realizza linee complete di arredamento per ristoranti che si rivolgono soprattutto ai ristoratori, proprietari e conduttori di ristoranti e pizzerie delle province di Milano, Como e Varese.

La scelta dell’arredo per ristoranti non si può improvvisare, ma deve essere effettuata sulla base di un accurato progetto, studiato in base alle richieste del cliente e realizzato allo scopo di evocare l’atmosfera desiderata.

È facilmente intuibile che la progettazione dell’ambiente, la definizione di forme e colori dominanti e la scelta dei singoli pezzi di arredo avranno un peso notevole anche sul target del locale, ovvero sulla tipologia di clientela che frequenterà il ristorante in modo prevalente.

Una pizzeria per famiglie punterà su un’atmosfera rassicurante e confortevole, spesso evocata attraverso materiali naturali come legno e pietra anche allo stato grezzo, colori caldi e forme morbide.

Per realizzare un sushi bar si potrà invece puntare sulla contaminazione e sull'affascinante intreccio di contraddizioni che contraddistingue le culture orientali: mobili e complementi d’arredo in stile etnico tradizionale potranno così essere sapientemente accostati a mobili ipermoderni e elementi ad elevato contenuto tecnologico.

Un ristorante di classe dovrà essere realizzato tenendo conto del contesto nella quale si inserisce, valorizzando l’architettura e, ove possibile, anche la natura circostanti attraverso un progetto di arredo e riqualificazione a 360°, che includa anche arredi per esterni allo stesso livello degli interni.

Questi sono solo alcuni esempi delle innumerevoli possibilità di arredamento ristoranti, pizzerie e locali che possono essere elaborate con l’aiuto di professionisti del settore come quelli che da oltre 15 anni collaborano con DIEMMETRE di Uboldo, vero e proprio punto di riferimento per gli arredi commerciali e per la ristorazione in provincia di Varese, Como e Milano.

Arredamento ristoranti e pizzerie Milano, Varese, Como

L'arredamento ristoranti più completo e funzionale nelle provincie di Milano e Varese si trova da DIEMMETRE di Uboldo (VA). DIEMMETRE elabora progetti di ristrutturazione, restyling e arredo unici e basati sui desideri del committente, garantendo funzionalità, impatto estetico e caratterizzazione di spazi classici e moderni alla portata di tutti.

Attiva da oltre 15 anni nel settore della progettazione ex novo, nel restyling, rimodernamento e ristrutturazione di locali residenziali, professionali e commerciali come quelli destinati a ristoranti e pizzerie, DIEMMETRE offre una vasta gamma di servizi rivolti prevalentemente alle vicine province di Varese, Como e Milano.

DIEMMETRE si occupa infatti di ristrutturazione, illuminotecnica, lavori artigianali, arredamento dehor, restyling, progettazione e ridimensionamento degli spazi in collaborazione con diverse figure professionali di comprovata esperienza, tra cui idraulici, architetti, designer, artigiani, imbianchini, piastrellisti ed elettricisti.

Tutti i mobili e le linee di arredo per ristoranti, locali commerciali, professionali o residenziali sono realizzati con materiali di altissima qualità e ispirandosi al migliore design, capace di coniugare estetica e funzionalità, maestria artigiana e evoluzione tecnologica. Le linee di arredo si completano con infissi, serramenti e forniture complete di qualità superiore, durevoli nel tempo e personalizzabili.

La mission aziendale di DIEMMETRE è quella di offrire al cliente privato e pubblico arredamenti e servizi di qualità, personalizzati e ad un prezzo contenuto. Disponibile il preventivo gratuito e senza impegno, che viene calcolato a partire dal budget indicato dal cliente.

Per vedere da vicino tutti prodotti e per avere una consulenza personalizzata, potete recarvi direttamente presso la sede DIEMMETRE di Uboldo (VA), in Via IV Novembre 126, aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle 18,30. Se volete richiedere informazioni o un appuntamento, questi i recapiti: Tel. fisso: 02 87089293 - Mobile: 393.2852872.