Arredi su misura

Per chi ha bisogno di arredi su misura nella provincia di Varese, la soluzione giusta è DIEMMETRE. La personalizzazione di un ambiente passa soprattutto dalla scelta degli arredi che si vogliono inserire e DIEMMETRE è il partner ideale per studiare soluzioni innovative e raffinate con cui creare nuove armonie stilistiche in un edificio residenziale o commerciale.

Un team esperto e preparato si occupa di gestire ogni aspetto della progettazione e realizzazione di nuovi spazi calibrati sulle esigenze del cliente, occupandosi anche della realizzazione degli arredi su misura.

Ogni progetto, ristrutturazione o realizzazione ex-novo, viene accuratamente studiato e discusso con il cliente, le cui idee vengono poi concretizzate nel migliore dei modi dagli esperti DIEMMETRE.

 

Progettazione e realizzazione arredi su misura

Gli arredi su misura sono uno dei fiori all'occhiello della DIEMMETRE di Uboldo (VA), che nasce come negozio d'arredamento d'altissimo livello, a cui viene successivamente affiancata l'attività d'interior design. Grazie alla profonda sinergia tra questi due reparti, al cliente è offerta la possibilità di progettare a suo piacimento la propria casa o il proprio negozio, l'ufficio o lo studio professionale, trovando soluzioni innovative e di design, funzionali oltre che esteticamente degne di nota.

Come si sviluppa un progetto

Partendo da un'idea di arredo che il cliente vorrebbe venisse realizzata per il suo immobile, il progettista e l'architetto studiano e propongono soluzioni reali: vengono presentate al cliente diverse proposte, realizzate sulla base della sua idea iniziale, che prevedono in molti casi la realizzazione di arredi su misura. Non sempre, infatti, le esigenze pratiche e funzionali del cliente possono trovare riscontro nei prodotti a catalogo.

DIEMMETRE, quindi, si avvale della collaborazione di maestri artigiani mobilieri, grandissimi esperti nella realizzazione di arredi su misura a uso residenziale o commerciale. Le soluzioni migliori sono quelle che ancora non esistono, diceva qualcuno: per questo motivo il team di DIEMMETRE lavora dando libero sfogo alla creatività, interagendo continuamente con il cliente, per modellare il progetto e la sua realizzazione esattamente su quella che era l'idea di partenza.

Arredi su misura a Uboldo, Varese, Milano e Como

Ambienti con particolari conformazioni perimetrali o pareti asimmetriche, ambienti molto piccoli o esageratamente grandi, diventano il terreno di lavoro ideale per gli esperti DIEMMETRE nella progettazione e realizzazione di arredi su misura.

E se il cliente ha bisogno di particolari tipologie di strutture a supporto della sua attività o desidera mobili di un certo tipo per la sua abitazione, non esiste un'idea che non può divenire realtà se ci si affida a DIEMMETRE di Uboldo, studio di progettazione che estende la sua attività a tutta la provincia di Varese e Milano, incluse Legnano, Saronno, Rho, Rescaldina, Pero, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo.

La grande qualità offerta da DIEMMETRE nella realizzazione degli arredi su misura è frutto della scelta di ottimi addetti qualificati a cui vengono fornite le migliori materie prime disponibili sul mercato. Il risultato è un lavoro perfetto, artigianale e unico, costruito per durare nel tempo senza deteriorarsi, che fa del prezzo contenuto il suo punto di forza: questo ha fatto di DIEMMETRE una realtà affermata e conosciuta a Milano, Varese e province.