Progettazione locali

La progettazione di un locale, sia esso adibito ad uso residenziale, commerciale, professionale o di qualsiasi altra tipologia, si rivela essere nella maggior parte dei casi uno dei principali scogli da superare prima di poter porre in essere una nuova attività. Per un servizio di consulenza professionale sulla progettazione locali a Uboldo o nella provincia di Varese, DIEMMETRE è il miglior referente.

Quando ci si accinge a progettare ex novo un locale o a effettuare un restyling dello stesso, si necessita dell'aiuto di professionisti che siano in grado di dare un'impronta personale al nostro progetto, senza troppo discostarsi dalle linee guida e dai desideri espressi dal cliente.

La missione della DIEMMETRE di Uboldo (VA) è proprio questa: guidare il cliente in tutte le fasi necessarie, dalla progettazione degli spazi alla scelta dei singoli pezzi di arredamento, con professionalità e accuratezza.

L'azienda si trova a metà strada tra Varese e Milano, e risulta pertanto facile e veloce da raggiungere per chi proviene da Sesto San Giovanni, Rho, Pero, Lainate, Rescaldina, Cinisello Balsamo, Cerro e altre località dell'alto milanese e basso varesino, specie da quando è stata inaugurata la nuova uscita autostradale di Uboldo - Origgio.

Progettare un locale: come partire

Progettare un nuovo locale significa porre le basi di una nuova attività partendo da zero, con tutte le problematiche e le scelte specifiche da valutare caso per caso. Insieme ai consulenti di DIEMMETRE verrà stabilito un incontro preliminare con il cliente per carpirne le idee progettuali, le esigenze ed i gusti personali in merito all'attività da svolgere. 

In seguito, un sopralluogo presso il locale scelto permetterà di valutare e analizzare al meglio gli spazi per studiare tutte le possibili opzioni di arredo e cominciare la fase di progettazione vera e propria. Solo a questo punto i tecnici si occuperanno di presentare le varie proposte in 3D o in formato grafico al cliente, che sceglierà quella più adeguata alle sue esigenze di gusto e di stile.

Verranno inoltre proposte differenti tipologie di arredamento tutte basate sulle idee e sulle scelte comunicate in fase di progetto e studiate essenzialmente per conferire al locale un'impronta unica e personale.

Il cliente verrà quindi portato a conoscenza di tutti i costi da sostenere con preventivi chiari ed essenziali, in un'ottica di ricerca della qualità ma con un occhio anche al risparmio. Sarà possibile anche effettuare preventivi di lavorazione partendo da un budget prefissato inizialmente.

Il servizio di progettazione locali di DIEMMETRE

Gli arredi proposti dalla DIEMMETRE sono pensati per rendere unico e accogliente l'ambiente finale, grazie anche a complementi d'arredo moderni, funzionali ed innovativi in grado di esaudire le richieste anche dei clienti più esigenti. Azienda varesina con oltre 15 anni di esperienza nel settore dell'interior design e della ristrutturazione e progettazione di locali commerciali e residenziali, la DIEMMETRE di Uboldo si avvale di un team composto da professionisti di vari settori come architetti, idraulici, imbianchini ed elettricisti in modo da poter offrire al cliente un servizio completo a 360 gradi dall'inizio fino alla fine del lavoro. 

Perchè affidarsi a DIEMMETRE per la progettazione dei tuoi locali

Progettazione locali a Uboldo, Varese, Milano

Affidarsi ad un'azienda come la DIEMMETRE di Uboldo (VA) per la progettazione di un locale significa scegliere un'azienda competente nel settore in grado di offrire un servizio completo ed efficiente.

Oltre all'aiuto nel progettare un locale, l'azienda comodamente raggiungibile dalle province di Milano e Varese (Cinisello Balsamo, Lainate, Rho, Pero, Rescaldina, Cerro, Sesto San Giovanni) offre servizi essenziali come la fornitura di arredi anche su misura e personalizzati, le lavorazioni artigianali e la selezioni delle migliori materie prime utilizzate in tutte le fasi della produzione.

Oltre 15 anni di esperienza e professionalità acquisite nei settori dell’arredo e del design fanno della DIEMMETRE una realtà solida e un partner affidabile cui affidarsi per progettare locali destinati agli usi più disparati: dall'appartamento di città alla villa di campagna, dall'ufficio allo studio professionale, dal bar al ristorante, DIEMMETRE è sempre in grado di fornire un progetto di progettazione locali personalizzato, anche a partire da un budget prefissato.

Accanto ai classici preventivi basati sul lavoro da eseguire, DIEMMETRE elabora infatti anche progetti a partire da un budget prefissato perché l’azienda fa un punto d'onore della capacità di fornire la qualità a prezzi contenuti.

Dunque se siete alla ricerca di una valida azienda a cui affidarvi per progettare ex novo, riprogettare o rinnovare locali residenziali, commerciali, professionali o strutture ricettive tra Milano e Varese, il nome che fa per voi è DIEMMETRE, punto di riferimento per la progettazione e ristrutturazione locali nella zona di Rho, Pero, Desio, Lainate, Castellanza, Rescaldina, Cerro, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.