Progettazione ristoranti

DIEMMETRE è una realtà leader nel settore della ristrutturazione e progettazione di interni, sia commerciali sia residenziali. Si trova a Uboldo, ed è per questo che se avete bisogno di uno studio che esegua progettazione ristoranti a Uboldo o nella provincia di Varese, DIEMMETRE è a vostra disposizione: lo studio opera con uguale intensità nelle provincie di Milano, Monza e Brianza e Como.

Nato come negozio di arredamento, col tempo ha saputo evolversi e mutare sulla base delle richieste di mercato, ampliando la sua azione nell'interior design, offrendo, quindi, un servizio aggiuntivo professionale ai suoi clienti.

Tra le tante soluzioni proposte da DIEMMETRE, la progettazione di ristoranti è uno dei fiori all'occhiello: sono numerosi gli imprenditori che, dopo aver rilevato una struttura o aver deciso di dare nuova vita alla propria attività, decidono di rivolgersi alla professionalità dei nostri progettisti.

Progettare un ristorante: due o tre cose da sapere

La parte più complicata della realizzazione e progettazione di un ristorante è l'avvio: interpretare le idee del committente e trasformarle in qualcosa di concreto, quando si tratta di un ristorante, non è mai facile, soprattutto perché questo genere di attività è particolarmente personale e, in base alle scelte che vengono fatte, il ristorante può assumere una personalità molto differente e dunque avere appeal su una differente tipologia di clienti.

I briefing tra progettisti e committente, quindi, sono fondamentali: sulla base dell'idea e del significato profondo che il cliente vuole attribuire al suo locale, gli esperti cominciano a progettare un ristorante che sia in linea con quell'idea. Ovviamente, il progetto del ristorante non è mai statico ma muta e si evolve continuamente, formandosi man mano che il flusso di idee prende forma.

Per dare, quindi, sostanza alle idee, i progettisti e gli arredatori DIEMMETRE sfruttano tutte le loro conoscenze di interior design, che si basano su una cura quasi maniacale dei dettagli: il lavoro di DIEMMETRE, infatti, non si esaurisce nella progettazione ma va oltre, fino alla realizzazione.

Soluzioni sempre nuove

Siamo coscienti che ogni locale sia una storia a sé e, per questo motivo, non partiamo mai con la convinzione di utilizzare arredi e soluzioni standard: come dei sarti, vediamo su misura ogni progetto per ristoranti, rendendolo unico e immediatamente riconoscibile per stile e caratteristiche.

Le soluzioni d'arredo vengono realizzate da maestri artigiani che lavorano sul progetto e lo modificano, quando necessario, per renderlo ancor più perfetto: uno dei segreti del successo di DIEMMETRE, infatti, è la squadra. Il team DIEMMETRE è formato da personale altamente specializzato, che lavora in perfetta armonia per concorrere al raggiungimento dello stesso obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Elettricisti, imbianchini, decoratori, maestri mobiliari, architetti, idraulici e tutte le figure che possono essere importanti per la realizzazione di un progetto, fanno parte della squadra DIEMMETRE, che basa tutto il suo lavoro sulla personalizzazione si qualsiasi soluzione.

Perchè rivolgersi a DIEMMETRE

Progettazione ristoranti a Uboldo, Varese, Milano

Qualità a prezzi contenuti: sono queste le parole d'ordine fondamentali per realizzare i sogni dei clienti che decidono di affidarsi alla DIEMMETRE di Uboldo, che trova sempre la giusta soluzione per soddisfare pienamente i suoi clienti e ideare eccellenti progetti per ristoranti in provincia di Milano, Como e Varese.

Presso lo studio sito a Uboldo (Va), in Via IV Novembre 126 e comodamente raggiungibile dalle province di Milano e Varese (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Pero, Lainate, Rescaldina, Legnano, Cerro Maggiore, Castellanza, Busto Arsizio e dintorni) sono disponibili tantissime linee d’arredo locali per interni ed esterni, su richiesta anche modificabili su misura. Inoltre, potrete trovare infissi, serramenti e forniture complete.

Da sempre attenta alla qualità e alla personalizzazione del servizio offerto, in oltre 15 anni di attività nel settore degli arredi commerciali e residenziali, DIEMMETRE è in grado di coniugare in modo magistrale evoluzione tecnologica e padronanza delle tecniche di lavorazione artigianale che hanno decretato il successo del made in Italy nel mondo.

Per conoscere in dettaglio i servizi di DIEMMETRE e per avere una consulenza personalizzata, contattate l'azienda o recatevi direttamente presso lo store di Uboldo, comodamente raggiungibile da tutte le località delle province di Milano, Como e Varese.
Per richiedere informazioni o appuntamenti, questi i recapiti: Tel. fisso: 02 87089293 - Mobile: 393.2852872 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..